'Szczesny, errori da quattro punti. Ora è dura insistere su di lui'

ilBianconero SPORT

Eugenio Fascetti, a TMW, ha parlato della Juve: "È una crisi annunciata, è finito un ciclo e per ricostruire ci vuole tempo.

Per un paio d'anni dovrà pensare a ricostruire.

Gli errori sono costati quattro punti, diventa dura insisterci

Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male.

Difficile pensare allo scudetto.

(ilBianconero)

Su altre fonti

Ne ha parlato anche l'ex portiere Michelangelo Rampulla a La Gazzetta dello Sport. Ma i bianconeri dopo la sconfitta inflitta dagli azzurri sono fermi a un solo punto e intorno alla squadra stanno nascendo diversi ragionamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi anche > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Calciomercato Juventus, Perin pedina di scambio. (Calcio mercato web)

"Mattia Perin resta il dodicesimo, per ora", scrive il giornale. E intanto Perin, che avrebbe preferito essere titolare altrove e non dodicesimo alla Juventus, morde il freno (TUTTO mercato WEB)

Giusto e comprensibile ma il suo calo, che dura da qualche mese, è difficilmente spiegabile, come non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus. (ilBianconero)

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport. Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, la dirigenza bianconera avrebbe già individuato due profili: Keylor Navas e David De Gea. Il cartellino dello spagnolo legato al Manchester United fino al 2023, si aggira intorno ai 18 milioni di euro (SpazioJ)