Cinque gare e poi il mercato: il punto sul centrocampo della Sampdoria

Sampdoria News 24 SALUTE

Capitolo esterni: Antonio Candreva sarà il punto cardine della squadra mentre restano in dubbio, per le logiche di mercato, Jakub Jankto, Mikkel Damsgaard e Mehdi Leris

La situazione. La Sampdoria sta preparando a Bogliasco il prossimo turno di campionato contro la Roma ma in società l’attenzione è focalizzata anche sulla programmazione della stagione 2021/22.

Dopo la risoluzione del capitolo allenatore, con Claudio Ranieri vicino al rinnovo, il club analizzerà la situazione della squadra: il centrocampo tra conferme e partenze. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Presenteremo una proposta a Lazard“, ha chiosato Guzzetta – “Ferrero è interessato al Palermo dal giugno 2019. (Livesicilia.it)

«Rapporti tra Mirri e Ferrero? Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il campionato sta volgendo al termine e la Sampdoria ragiona anche sul futuro: dubbi e certezze nella difesa blucerchiata. La società, invece, sta già pensando a programmare il futuro: dopo i rinnovi, va sistemata la difesa. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria guarda alla sua Primavera: Ferrero vuole abbattere i costi e pensa a chi può essere aggregato in prima squadra il prossimo anno. Tagliare i costi è il nuovo mantra della Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero vuole abbassare il monte ingaggi senza indebolire eccessivamente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, e guarda alla Primavera blucerchiata. (Sampdoria News 24)

Tommaso Augello, arrivato come riserva e alternativa a Murru dallo Spezia per circa 2 milioni di euro, si è pian piano conquistato uno spazio importante nella formazione di Claudio Ranieri. L'anno scorso il laterale ha scalzato Murru nelle gerarchie della Sampdoria, e quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite, essendo anche l'unico terzino sinistro in rosa nella formazione blucerchiata. (Calciomercato.com)

Il lieto fine della trattativa di mercato sembra comunque vicino. Fabio Quagliarella è pronto per il match in programma tra le mura del Ferraris, ma non vede l’ora di chiudere la questione rinnovo apponendo la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Sampdoria (Sampdoria News 24)