Grande Fratello VIP: Clemente Russo accusato di omofobia, chiama Bosco "friariello"

Clemente Russo è accusato di omofobia nei confronti di Bosco Cobos nella casa del Grande Fratello VIP. Il punto è che Clemente non è amico di Bosco ed è un concorrente di un reality show visto anche da ragazzi: che succederebbe se a un certo punto ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. Bufera su Clemente Russo dopo il suo scambio di battute con Bosco nella casa del Grande Fratello Vip. (Il Mattino)

4. 24 settembre 2016. (Il Vasto)

Tasto dolente nella carriera di Clemente Russo sono le Olimpiadi di Rio 2016 da poco terminate: in Brasile, infatti, il pugile è stato eliminato ai quarti di finale da Tiscenko. Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una ... (Molisedoc.com)

Dopo la grigliata fatta dai concorrenti i vip si sono traferiti in giardino per una chiacchierata che, però, si è trasformata in qualcosa di spiecevole. (LA RAMPA di NAPOLI)

Rivolgendosi a Bosco, Clemente Russo gli ha chiesto se per lui andasse bene che, da quel momento si rivolgesse a lui con l'appellativo "friariello". (Rosa Rossa)

Ma andiamo per ordine. (Mondo TiVu)