Juventus-Lecce risultato 2-1: Koopmeiners e Yildiz gol, è terzo posto

Juventus-Lecce risultato 2-1: Koopmeiners e Yildiz gol, è terzo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Juventus batte agevolmente il Lecce e si issa temporaneamente al terzo posto in classifica scavalcando Atalanta e Bologna, impegnate domani nello scontro diretto. Il risultato si sblocca dopo appena cento secondi, in gol Koopmeiners. Al 35' — dopo un palo colpito da Krstovic per i giallorossi — Yildiz realizza la rete del raddoppio: di Vlahovic entrambi gli assist. Nella ripresa Dusan ha anche un'occasione per mettersi in proprio, ma Falcone gli nega la gioia del gol. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Con brividi finali, però. Certo, il modo in cui si è conclusa la partita lascia qualche perplessità: avanti con il doppio vantaggio a metà gara (Koopmeiners e Yildiz, entrambi su assist di Vlahovic), la Signora ha terminato il match con il fiatone e ha vissuto in apnea i minuti di gara che sono seguiti alla rete di Baschirotto. (il Giornale)

Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby tra Lazio e Roma. Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico (LazioNews24.com)

La Juve archivia la pratica Lecce con qualche brivido nel finale e in attesa di Atalanta-Bologna e del derby romano, mette pressione nella serrata lotta Champions. Dopo la vittoria di misura col Genoa e il pareggio con la Roma, alla terza uscita la cura Tudor da una parte comincia a dare più certezze sul piano tecnico-tattico, dall'altra mostra ancora qualche crepa sulla tenuta fisica e nell'atteggiamento dei ricambi. (Sportmediaset)

DA ZERO A DIECI - ZERO FINALE, DIECI AL SECONDO GOL

ZERO - Alla mancanza di attenzione finale. Sicuramenfe una tipologia di errore che non aiuta e che potrebbe complicare tutto se non va analizzafo. UNO - alla protesta sul contatto Veiga-Krstovic, assolutamente senza senso ed ingiustificata. (Tutto Juve)

La Juventus ha conquistato una vittoria di cuore e sofferenza contro il Lecce, chiudendo il match con un 2-1 che vale oro in chiave Champions League. Un successo che, come un buon vino, si è fatto apprezzare soprattutto per la sua complessità: due gol da capogiro nella prima mezz’ora, un Lecce mai domo e un finale al cardiopalma. (SpazioJ)

Di seguito le sue parole. (CalcioNews24.com)