GF Vip, Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio: “Scusate”

GF Vip, Alfonso Signorini costretto a lasciare lo studio: “Scusate”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Dopo essersi confrontata con Amedeo, che era in lacrime tanto da far affermare ad Alfonso Signorini di volersi licenziare, Vera è entrata in studio vestita da sposa e Alfonso Signorini, vedendo alzarsi il palco e sentendo la marcia nuziale, è scappato via dallo studio affermando: “Scusate”.

GF Vip, Vera Miales si confronta con i concorrenti: il motivo. Dopo il confronto con Amedeo Goria, Vera Miales ha avuto modo di confrontarsi anche con altri concorrenti del GF Vip. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a questa possibilità, esiste anche l’opportunità di salvarsi dal televoto attraverso le preferenze espresse dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Per questo motivo si è lasciato andare ad un amaro sfogo con Alex Belli al Grande Fratello Vip, rivelandogli tutta la sua delusione per non essere mai stato eletto come proprio preferito (instaNews)

Grande Fratello VIP, pagelle nona puntata: il ritorno di Pago. C’è anche Pago (5) nella nona puntata del Grande Fratello VIP 2021. Grande Fratello VIP 2021, pagelle nona puntata: Signorini sfotte Goria. (Il Sussidiario.net)

Perché proporre un reality, anche se molto forte come il Grande Fratello Vip 6, per due serate alla settimana non è facile. (Inews24)

"Gf Vip", panico in diretta: "Ho la valigia pronta". Alfonso Signorini ferma tutto

Miriana quando lo ha visto è scoppiata in lacrime e Pago l’ha riempita di complimenti, dicendole che sta facendo un percorso incredibile e che è sempre bellissima. GF Vip, nella casa entra una sorpresa per una delle protagoniste di questa lunga edizione. (Yeslife)

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Alfonso Signorini è stato costretto a lasciare lo studio in diretta TV. Durante la scorsa puntata del GF Vip era stato mostrato all’ex giornalista Rai un servizio di Pomeriggio 5 nel quale si vociferava che la sya fidanzata fosse incinta. (Inews24)

I ragazzi, dopo aver visto il filmato, sono rimasti davvero sconvolti da quello che hanno visto. Katia Ricciarelli, dopo un mese dall’inizio del programma, ha deciso di togliersi qualche sassolino alla scarpa. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr