Calciomercato Torino: incontro con la Juve per Mandragora

Calciomercato Torino: incontro con la Juve per Mandragora
Toro.it SPORT

Il Toro farà di tutto per cercare di non perdere un giocatore così importante

Ad approfittare di questa situazione è stata la Fiorentina, che ha posato gli occhi sul centrocampista napoletano ed ha iniziato a parlarne con la Juve.

Mandragora: fin dal suo arrivo si è dimostrato importante per il Toro. Mandragora fin dall’inizio della sua avventura in granata, che risale al gennaio del 2021, ha quasi sempre fatto bene, dimostrando di essere un giocatore ”da Toro”. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La clausola non si è però attivata perché Mandragora non ha raggiunto le venti presenze da titolare in campionato (si è fermato a sedici). Archiviato l'obbligo di riscatto, sono così iniziate le trattative e oggi potrebbe essere uno snodo importante per il ritorno o meno di Mandragora in granata (Toro News)

Secondo il quotidiano locale, l’idea del club di Rocco Commisso sarebbe quella di scalare il prezzo del centrocampista – che dovrebbe aggirarsi sui dieci milioni di euro – dal saldo ancora dovuto da parte della Juventus per l’acquisto di Dusan Vlahovic nello scorso mercato di gennaio Rolando Mandragora diventerà presto un nuovo giocatore della Fiorentina (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha fatto intendere di puntare con forza sul marocchino, rivitalizzato da un finale di stagione in crescendo. Per Italiano, però, Amrabat nel suo 4-3-3 può occupare soltanto (almeno questo ha mostrato la scorsa stagione) il ruolo di regista. (Viola News)

Il Torino vuole Barrow: offerti 10 milioni al Bologna ma i rossoblu…

Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che vedrebbe il passaggio del cagliaritano. Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori (Torino Granata)

Un inserimento rapido e deciso da parte dei viola, si legge, non appena sono scaduti i termini del suo riscatto (non operato) da parte del Torino. Con la Juventus e il giocatore c’è un’intesa totale - si legge - e l’affare sarà completato per circa 10 milioni di euro, bonus compresi. (Firenze Viola)

LEGGI ANCHE: Il Torino vuole Barrow – Il club emiliano, dunque, per lasciar partire il talento gambiano chiede almeno 15 milioni di Euro e i prossimi giorni saranno decisivi per capire le reali intenzioni di Urbano Cairo. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr