Brasile, Dani Alves alle Olimpiadi alla ricerca del titolo mancante

Calcio In Pillole SPORT

Dani Alves ha soltanto 3 anni in meno del selezionatore André Jardine e debutterà il 22 luglio nella sfida di Yokohama contro la Germania.

L’ex laterale della Juve sarà il leader naturale di questa selezione e partirà titolare per raggiungere quel titolo che la nazionale brasiliana conquistò alle ultime Olimpiadi di Rio trascinata da Neymar.

A 38 anni Dani Alves non molla e farà parte della spedizione olimpica brasiliana per Tokyo. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

L'ambasciatore d'Italia a Tokyo sta seguendo la vicenda Un giornalista italiano arrivato ieri all'aeroporto Haneda di Tokyo, proveniente da Roma Fiumicino, è risultato positivo al Covid dopo un tampone salivare. (Adnkronos)

Ai giovani parmigiani l'abbraccio simbolico di tutta la città in vista della sfida che li vedrà protagonisti nel Paese asiatico e gli auguri dell'Amministrazione comunale. Al saluto hanno preso parte Tobia Bocchi classificatosi per il salto in lungo triplo; Edoardo Scotti per i 400 metri piani, Sara Fantini per il lancio del martello e Ayomidc Folorunso staffetta 4x100. (La Repubblica)

"Stiamo seguendo il caso di un giornalista italiano positivo che attualmente si trova in stato di quarantena e ha soltanto lievi sintomi". "Il giornalista, quando è partito, aveva un regolare tampone negativo - ha precisato il diplomatico - Stiamo seguendo la cosa con attenzione (Sportal)

Riguardo invece al golfista Francesco Molinari “ci teneva tantissimo ci ha provato fino all’ultimo Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando con i cronisti da Fiumicino dove è in partenza per il Giappone. (LaPresse)

Ci si aspetta di passare attraverso diversi livelli di filtraggio, vediamo casi spuntare. Queste le parole di McCloskey riportate da insidethegames: “Se tutti i test che facciamo fossero negativi, non ci sarebbe ragione di farli. (OA Sport)

La scoperta ha lasciato tutti un po' sorpresi: migliaia di ostriche si erano attaccate alle corde. i tratta probabilmente delle Olimpiadi più difficili da organizzare quelle che inizieranno tra pochi giorni in Giappone (Ticinonline)