Zona rossa confermata in Valle d'Aosta, Lavevaz: «La situazione è critica, invito tutti alla responsabilità»

Zona rossa confermata in Valle d'Aosta, Lavevaz: «La situazione è critica, invito tutti alla responsabilità»
Più informazioni:
gazzettamatin.com INTERNO

I divieti in sintesi. No all’accesso alle secondo case per chi non risiede in Valle d’Aosta.

Spostamenti. Rimane vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dalla Valle d’Aosta, fatto salvo per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute

Stop allo sport dilettantistico, agli eventi e alle attività commerciali fatta eccezione per i generi alimentari. (gazzettamatin.com)

Su altri media

di Luciano Fassari. 08 APR - L’Italia torna a tingersi di arancione e circa 25 mln di italiani lasceranno la zona rossa. Per la Campania invece perlomeno fino al 20 aprile sarà zona rossa dato che la Regione ci è finita la scorsa settimana proprio per l’alto indice Rt. (Quotidiano Sanità)

Aosta - Davide Cassisi e Marco Salomone, due giovani persone con disabilità, per un mese, a inizio 2020, hanno convissuto in un appartamento ad Aosta messo a disposizione dal Progetto Io Vado. “Marco prima di questa esperienza aveva già vissuto da solo due mesi in un piccolo appartamento in centro città”. (AostaSera)

Il totale delle morti sale così a 434, otto delle quali sono avvenute in questo mese di aprile. A fronte di 54 nuovi casi identificati risultano 112 guariti (958 i tamponi effettuati nell'ultimo giorno) (Aosta Oggi)

Vaccini Covid, Commissione antimafia chiederà alla Valle d'Aosta gli elenchi

Il presidente della Commissione parlamentare antimafia Nicola Morra ha annunciato che nei prossimi giorni chiederà conto ad alcune Regioni, come Sicilia, Calabria, Campania e Valle d’Aosta degli elenchi con i nominativi di tutti coloro che si sono sottoposti al vaccino contro il Coronavirus e che sono stati inseriti nella categoria “altro”. (Open)

L’uomo è morto all’ospedale di Berna, dove era stato trasportato dall’elicottero di Air Zermatt venerdì scorso, 3 aprile, dopo essere stato recuperato sul luogo dell’incidente, ad un’altitudine di 3.120 metri. (AostaSera)

Vaccini Covid, Commissione antimafia chiederà alla Valle d'Aosta gli elenchi. Il presidente Morra: 'in Sicilia, Calabria, Campania e Valle d'Aosta numeri maggiori per la categoria 'altro'. AOSTA. L'attenzione è rivolta ai numeri delle diverse categorie di vaccinati e getta un'ombra sulla trasparenza della campagna di somministrazione. (Aosta Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr