Marito e moglie travolti da un'auto all'uscita dal super: lui è morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dammatico incidente a Villasanta, vicino a Monza, nella tarda mattinata di sabato 4 gennaio. Un uomo e una donna, marito e moglie di 78 e 71 anni, sono stati investiti mentre attraversavano la strada da un'auto. L'uomo non ce l'ha fatta ed è deceduto in seguito all'investimento. Uomo morto dopo essere stato investito Il sinistro è avvenuto in via Tiziano poco dopo mezzogiorno e mezza. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 in codice rosso con due ambulanze, due automediche e l'elisoccorso allertati in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza. (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
La coppia era appena uscita per andare a fare la spesa, quando, a circa 650 metri di distanza da casa, è sopraggiunta una vettura guidata da un giovane che li ha travolti. (Italia2news)
È originaria della provincia di Salerno la coppia investita ieri da un'auto a Monza, in Lombardia. Un incidente fatale per Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, e che lasciato in condizioni disperate sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, conosciuta come Rita. (ilmattino.it)
L'incidente La... Un tragico incidente ha spezzato la vita di Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno, mentre sua moglie, Margherita Lista, 71 anni, nota come Rita, lotta tra la vita e la morte. (Virgilio)
I coniugi erano appena usciti dal centro commerciale con i sacchetti della spesa in mano, quando il veicolo ha svoltato in direzione del maxi-store e li ha investiti (Open)
Tragedia in Brianza: 78enne salernitano travolto ed ucciso, grave la moglie La coppia era originaria di Roscigno (Ottopagine)
La prima ricostruzione della tragedia Il bollettino dell’incidente è pesante. Lui non ce l’ha fatta, lei è stata ricoverata e verserebbe in condizioni gravissime. (Livesicilia.it)