Sampdoria, infortunio Quagliarella: Ranieri spera

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo L'assenza di Fabio Quagliarella si è fatta sentire parecchio in seno alla Sampdoria . Specialmente ieri, quando l'attacco doriano ha faticato tantissimo a rendersi pericoloso. I blucerchiati in sostanza sono dipendenti dal centravanti stabiese, capocannoniere della squadra in questa stagione, e hanno dovuto già fare a meno del numero 27 per tre partite a causa di un acciacco muscolare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Blindare la difesa è uno degli imperativi di Claudio Ranieri, specialmente in casa. Inoltre, quello che può preoccupare Ranieri, è il dato dei gol incassati in casa. (Sampdoria News 24)

Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)

Juve che allarga il gioco a destra per l’ala (Douglas Costa o Bernardeschi), con la mezzala che viene in supporto e si butta alle spalle del terzino. Quando la Juve attacca a destra, è spesso Bentancur che supporta l’ala. (Juventus News 24)

Senza Jankto squalificato e forse senza Quagliarella, la punta non dovrebbe rientrare, Claudio Ranieri domani sera dovrebbe schierare un classico 4-4-2 con due ex rossoblù in avanti. In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. (Tuttobolognaweb)

Non so come mai il VAR a volte funziona e a volte no. Tolto il primo tempo contro l’Inter la squadra mi sta soddisfacendo”. (Telenord)

Vorrei vedere il rigore a favore del Bologna. Si parla di uomo vitruviano ma poi vorrei capirci qualcosa”. (Il Posticipo)