Belotti, Napoli e Milan in pressing sul bomber del Toro: la reazione del Gallo

AreaNapoli.it SPORT

Oltre all'Atletico Madrid, che lo aveva cercato qualche mese fa, anche altre squadre si faranno avanti, dalla Spagna e non solo

LA REAZIONE DEL GALLO - Proprio questi due sono i due club maggiormente forti sul classe '93, che sta riflettendo e valutando tutte le proposte in vista del salto di qualità che si prepara a compiere per la sua carriera.

Per legami affettivi e non solo, i rossoneri partono avvantaggiati in questa corsa, ma le insidie non mancano dall'Italia e anche dall'estero. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centravanti granata, infatti, starebbe pensando di rinnovare il proprio contratto con il Torino, anche grazie all’andamento positivo della squadra. Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. (SpazioMilan)

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Belotti, tra rinnovo e saluti. Chi la spunterà? (Torino Granata)

Sul bomber granata ci sono diverse società di Serie A, tra cui la Juventus, Fiorentina e proprio il Milan Tra i calciatori candidati a completare lo spazio vuoto vi è Andrea Belotti. (Il Milanista)

Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. A meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile a livello economico, quella della vita, Andrea Belotti preferisce comunque restare in Italia. (CalcioMercato.it)

avversaria la Samp: «Con il mister sono stato chiaro e diretto fin dal primo giorno in cui ci siamo parlati. Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido. (Tuttosport)