Paganini: «Per età e rendimento l'operazione Donnarumma andava fatta»

Paganini: «Per età e rendimento l'operazione Donnarumma andava fatta»
Juventus News 24 SPORT

Paganini bacchetta Szczesny e afferma: «Per età e rendimento la Juventus doveva fare l’operazione Donnarumma». Intervenuto sul proprio profilo Twitter dopo la pesante sconfitta rimediata dalla Juventus al Maradona contro il Napoli, il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini ha voluto porre ancora una volta l’attenzione sulla questione portiere.

).Per l’età e per il rendimento di Szczesny forse l’operazione Donnarumma andava fatta!» sono state le sue parole

«Sul mercato la politica dei parametri zero è andata avanti per anni alla Juventus creando a bilancio situazioni positive (Pogba) e negative (Ramsey,Rabiot ec. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non ho mai visto uno dei più grandi portieri al mondo che in tre giornate fa tutte queste por**te. L’ha adagiata nei piedi di Politano perché non sapeva cosa fare. (Juventus News 24)

Il tempo per rimediare non manca, ma bisogna agire in fretta per mettere una pezza ad eventuali valutazioni erronee commesse. Il riferimento è a Alexander Isak, bomber della Real Sociedad. (Calcio mercato web)

Giampiero Mughini, giornalista tifoso della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni su Wojciech Szczesny dopo il Napoli. Intervenuto negli studi di Pressing su Italia 1, Giampiero Mughini ha parlato così di Wojciech Szczesny dopo Napoli-Juventus. (Calcio News 24)

Juventus, Szczesny non convince più: l’erede può arrivare a zero nel 2022

Szczesny non dà più sicurezza. In questo inizio di stagione, Szczesny non ha regalato delle buone prestazioni. Quello che apprezzerebbe il club di Agnelli riguardo a De Gea è la sua affidabilità, considerando anche le poche certezze che sta offrendo ora Szczesny (TuttoJuve24.it)

Di fatto i tifosi sono stanchi e rimpiangono l’occasione Donnarumma, finito a zero al PSG. Juventus, occasione a parametro zero nel 2022. Secondo quanto svelato dai tabloid inglesi il portiere dell’Arsenal Bernd Leno avrebbe il contratto in scadenza nel 2022 e non è intenzionato a rinnovare. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr