Ranieri: "La mia fortuna è avere questi ragazzi a disposizione. Dobbiamo giocare come siamo abituati "

Ranieri: La mia fortuna è avere questi ragazzi a disposizione. Dobbiamo giocare come siamo abituati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Ranieri: "La mia fortuna è avere questi ragazzi a disposizione. Dobbiamo giocare come siamo abituati " Tra poco nella sala stampa dello stadio San Mames di Bilbao, Claudio Ranieri e Paulo Dybala parleranno nella conferenza stampa pre partita. Come di consueto Vocegiallorossa.it vi fornirà le loro parole in diretta. Quanto incidono i cambi nella partita? "Un buon allenatore è quello che fa meno danni. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano ormai meno di 24 ore alla partita decisiva di domani al San Mamés e oggi le due squadre hanno svolto la rifinitura. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia I giallorossi sono arrivati a Bilbao in questi minuti e i baschi... (Virgilio)

Roma, Ranieri pre Athletic: "Non giocheremo per il pari, servirà una Roma senza paura"

“Guardiamo le partite del Venezia, soprattutto contro le grandi squadre: se la gioca sempre. È una squadra che gioca bene a calcio, anche se fatica a segnare. Anche contro il Como, nell’ultima partita, ha offerto una buona prestazione. (Terzo Tempo Napoli)

Che momento è? Dopo il 2-1 dei giallorossi all'Olimpico, domani alle 18,45 la Roma sarà ospite dell' Athletic Club nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League . Alla vigilia della sfida Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva: (LAROMA24)

I giallorossi ripartono dal 2-1 dell'andata conquistato nel finale grazie a Shomurodov. Così Ranieri su come e da dove riparte la sua Roma: "L’allenatore bravo è quello che fa meno danni, la forza dell’allenatore sono i giocatori, ho la fortuna di avere buoni giocatori, che mi seguono, sanno che se sbaglio è in buona fede. (Eurosport IT)