Oroscopo di mercoledì 16 aprile 2025: Ariete concentrato, Gemelli confuso e Capricorno torna a sorridere. Cancro? Ascolta

Oroscopo di mercoledì 16 aprile 2025: Ariete concentrato, Gemelli confuso e Capricorno torna a sorridere. Cancro? Ascolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di mercoledì 16 aprile 2025. La Luna arriva nel segno del Sagittario. Nettuno e Sole (ancora per poco) sono in Ariete. Pesci è regnato da Saturno, Mercurio e Venere da poco tornati diretti nel segno. Marte è in Cancro e Giove in Gemelli. Continua, infine, il moto di Urano in Toro e Plutone in Acquario. Bisogna ascoltare, sia se stessi ma anche gli altri. Ciò permette di approfondire certi legami, ma anche di metterne in discussione degli altri. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IL MOMENTO – Davide Frattesi si è espresso a Prime Video nel pre-partita di Inter-Bayern Monaco. Il centrocampista nerazzurro ha sottolineato la difficoltà del momento vissuto negli ultimi mesi: «Mia nonna era venuta a mancare prima di Parma, ma la notizia non è stata subito diffusa perché era giusto che aiutassi la squadra in assenza di Barella. (Inter-News)

Benjamin Pavard ha raccontato le sue emozioni per il primo gol in maglia Inter, quello del momentaneo 2-1 che si è rivelato poi decisivo per il passaggio alle semifinali di Champions League ai danni del Bayern Monaco. (Inter-News)

Oroscopo Ariete: Avrete modo di vivere un giorno che promette bene, contraddistinto da ottime occasioni sul piano lavorativo. Paolo Fox mette in evidenza che se rimarrete concentrati sui vostri obiettivi, i risultati non tarderanno a manifestarsi. (ChietiToday)

Pavard a Inter Tv: «Aspettavo da tempo il primo gol! Sono molto contento per la qualificazione…»

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Accorsi. ha parlato di Dimarco e del tanto chiacchierato Triplete. Le parole del noto attore italiano su entrambi i temi ma non solo INTER BAYERN – «Con l’Inter andiamoci piano, sono un tifoso acquisito, ho rispetto dei grandi tifosi, quelli di lunga data. (InterNews24.com)

Al termine di Inter Bayern Monaco, Pavard ha parlato ai microfoni di Inter Tv commentando la sfida di Champions che ha regalato il passaggio alle semifinali del torneo. Nel match di ieri sua la firma del secondo gol che ha permesso di vanificare poi il pareggio dei tedeschi. (InterNews24.com)