Calciomercato Inter, gratis l’erede di Sanchez: occasione da una rivale

InterLive.it SPORT

Il Napoli valuta il futuro di Dries Mertens, da poco rientrato alla corte di Spalletti.

Il club di De Laurentiis potrebbe però non esercitare l’opzione del contratto e lasciarlo andare via a zero a giugno vista sia l’età che l’ingaggio, oltre ai tanti acciacchi fisici

L’ultimo bilancio parla chiaro, con un passivo da oltre 200 milioni che spaventa.

Tra questi potrebbe tornare in auge un vecchio pallino made in Napoli. (InterLive.it)

Su altri media

In Serie A al momento il club maggiormente interessato sembrerebbe l’Inter, ma la concorrenza non manca da Oltremanica. Anche la Juventus in estate aveva messo gli occhi sulla situazione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Arsenal. (Juventus News 24)

Strappato all’Inter, ora il calciatore sottolinea il suo stato d’animo: “Non sono completamente felice”. Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi (Calciomercatonews.com)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. Fabio Santini, esperto di calciomercato per 7 Gold, ha provato a interpretare le parole di Giuseppe Marotta nel corso del suo intervento a Il Processo: "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato del Milan si infiamma già da ora, dall’Inghilterra potrebbe arrivare un altro bomber. Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. (Calciopolis)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Inter, Lacazette sceglie il Newcastle. Calciomercato, Lacazette ad un passo: le ultime. Il futuro di Alexandre Lacazette è ancora tutto da scrivere. (Stop and Goal)

In taglio alto spazio a "I due cannibali", ovvero Pogacar e Merckx mentre di spalla c'è spazio per l'allarme infortuni del Milan e la trasferta che attende il Torino a Napoli In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, de Ligt, de Vrij, Kessié e Brozovic. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr