Cashback di stato 2021, superpremio a rischio: come funziona?

Cashback di stato 2021, superpremio a rischio: come funziona?
Adnkronos ECONOMIA

Infine, il Supercashback: superpremio semestrale da 1.500 euro ai maggiori utilizzatori di carte in Italia.

Poi, c’è il Cashback vero e proprio, entrato a regime dal primo gennaio 2021 che è l’equivalente dell’Extracashback di Natale, spalmato, però, su un intero anno.

Bisogna totalizzare un minimo di 100 transazioni (50 a semestre) per avere indietro 300 euro di rimborso massimo.

(Adnkronos). Cashback di stato, come funziona il superpremio?

Per ora, comunque, non appare improbabile l'ipotesi di uno stop temporaneo (per tutto quest’anno) al Supercashback, in attesa di sviluppare l’algoritmo anti-furbi

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto la bozza del nuovo Dpcm arriverà ai governatori domani dopo un nuovo incontro della cabina di regia "Vedo che, sulla pandemia, Salvini purtroppo continua a sbagliare e rischia di portare fuori strada l'Italia", risponde il segretario del Pd, Zingaretti. (Yahoo Notizie)

Il super cashback rischia uno stop fino a dicembre. Cashback: il superpremio da 1.500 euro rischia lo stop fino a dicembre. (I-Dome.com)

Ovviamnente il Ministero di Finanza ed Economia, facendo dei controlli, ha riscontrato delle irregolarità ed è per questo che, molto probabilmente, il superpremio slitterà forse di qualche mese. (StudentVille)

Super Bonus Cashback, ecco la classifica aggiornata. Siamo arrivati a 100 transazioni

Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020. BONUS VACANZE - E' prevista la proroga al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. (Yahoo Finanza)

Ieri l… - tariffando : Incredibile, il 1° in classifica frena la sua corsa, solo +3 in una settimana: che succede? Leggi su vanityfair (Di giovedì 25 febbraio 2021) È la settimana dei rimborsi del cashback di Natale. (Zazoom Blog)

Secondo i dati aggiornati al 24 febbraio 2021, rientrano tra i primi 100 mila partecipanti i soggetti che, a tale data, abbiano effettuato circa 100 acquisti con le carte registrate sulla stessa App. Servono 100 transazioni (in media 1,8 acquisti al giorno) per poter vincere ben 1.500 euro del cosiddetto Super Bonus Cashback. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr