Parma, ufficiale l'ingaggio di Iachini

Voce Giallo Rossa SPORT

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Parma:. Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato.

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere che Iachini possa reintegrare qualcuno dei fuori lista per trovare più esperienza. Anche La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’avvicendamento sulla panchina del Parma tra Enzo Maresca e Giuseppe Iachini (Forza Parma)

Sui giocatori: “Tutti i giocatori sono importanti per me, le partite non si vincono con gli undici. Sono abituato a lavorare molto forte, devo capire in che modo farlo per evitare problemi fisici, quindi sarà una cosa graduale” (Calcio In Pillole)

L’esperienza di Enzo Maresca a Parma si interrompe dunque dopo sole 14 partite con 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. La scelta di affidare la panchina a Beppe Iachini, in tal senso, può rivelarsi azzeccata anche per far crescere le tante promosse in rosa (TifosiPalermo)

Iachini da calciatore ha giocato in Serie A, Serie B e Serie C1. A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza" (Sport Mediaset)

La squadra gialloblu ha deciso di cambiare la guida tecnica e affidarsi ad un tecnico esperto come Beppe Iachini. A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza“ (Tifo Cosenza)

Il tecnico ex Fiorentina è già al lavoro a Collecchio, che ha raggiunto già ieri sera, per meglio conoscere la squadra che avrà a disposizione in questa stagione, tutta di rincorsa alla Serie A. Seduta mattutina dunque per i ducali, che stanno imparando a conoscere le idee del nuovo mister sui campi di Collecchio (TUTTO mercato WEB)