TMW RADIO - Giordano: "Chiesa può diventare un campione, ora tutto dipende da lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

E' nel momento chiave per diventare un buon calciatore o un campione.

Mi sembra un ragazzo serio, ora dipende tutto da lui"

tmw radio Giordano: "Chiesa può diventare un campione, ora tutto dipende da lui". vedi letture. A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano.

Federico è sulla buona strada per superare il padre, che è stato un signor calciatore". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. Juventus, il focus di CMIT TV sul futuro di Federico Chiesa e il grande interesse da parte delle big europee, soprattutto il Chelsea. (CalcioMercato.it)

La Juve, è ancora oggi parecchio fiduciosa anche perchè i segnali inducono all’ottimismo e fanno pensare che questa volta potrebbe essere quella buona. Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, con Allegri si cambia musica: il tecnico della Juventus opterà per una formazione tipo di titolarissimi a cui affidarsi abitualmente, riducendo drasticamente le rotazioni dal 1′ (Calcio News 24)

Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante. (JuveLive)

La Joya, dalla partenza di Paratici, non è mai stato in dubbio, soprattutto dopo l'arrivo di Allegri che lo vorrebbe al centro del suo nuovo progetto, le parti si incontreranno a breve e la volontà è di chiudere quindi è solo una questione di tempo. (Tutto Juve)

Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) Magari scatenando un’asta. (Tutto Juve)