Silverstone, Hamilton fa fuori Verstappen e trionfa. Leclerc beffato al penultimo giro!

Silverstone, Hamilton fa fuori Verstappen e trionfa. Leclerc beffato al penultimo giro!
HelpMeTech SPORT

Leclerc beffato al penultimo giro!Incidente al primo giro tra l’inglese e l’olandese della Red Bull che si ritira.

Lewis penalizzato di 10 secondi rimonta e piega la Ferrari del monegasco, terzo Bottas.

ilverstone, Hamilton fa fuori Verstappen e trionfa.

Mondiale riaperto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Arriva da Instagram la prima replica di Max Verstappen allo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto al via del GP di Gran Bretagna. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1). (FormulaPassion.it)

Una gara spaccacuore quella andata in scena nello storico tracciato di Silverstone, da cui è uscito vincitore Lewis Hamilton. Valtteri Bottas, voto 6: Senza Perez tra i piedi ha avuto vita facile (Circus Formula 1)

Ma anche parole straordinarie su Charles Leclerc e sulla lotta mondiale molto più avvincente con l'incidente di Verstappen: “Imbattibile sul finale Hamilton, ma oggi la guida di Leclerc è stata pazzesca, è in stato strepitoso. (F1-News.eu)

F1: a Silverstone incidente tra Hamilton e Verstappen, l'olandese è fuori

Il nostro pubblico è il migliore del mondo. 18 Luglio 2021. Il pilota della Mercedes dopo la vittoria a Silverstone: "Mi sono affiancato a lui e non mi ha mai lasciato spazio". (Sportal)

Ora chiediamo a voi di trasformarvi nella direzione gara e valutare l’episodio che potrebbe aver dato una svolta all’intera corsa al titolo. “Io non sono come gli altri, non alzo il piede con lui”, il caustico commento del sette volte iridato. (FormulaPassion.it)

Fortunatamente, non ci sono gravi conseguenze per l'olandese, che esce dalla monoposto e viene portato al centro medico. L'auto del pilota Red Bull si gira e viene catapultata fuori dalla pista, schiantandosi contro le barriere. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr