Qatar 2022, Embolo segna e non esulta: la Svizzera batte 1-0 il Camerun

Qatar 2022, Embolo segna e non esulta: la Svizzera batte 1-0 il Camerun
Più informazioni:
La Stampa SPORT

In attesa di Brasile-Serbia di questa sera è la Svizzera a guidare il girone F. Basta un gol di Embolo in avvio di ripresa a battere un Camerun che bene si era comportato nei primi 45’, ma che dopo il vantaggio elvetico si è sciolto come neve al sole e che ha rischiato a più riprese di incassare anche la seconda rete. Brutte notizie quindi per le africane che dopo il primo turno non hanno ancora trovato la via del gol (Marocco e Tunisia hanno impattato 0-0 con Croazia e Danimarca, il Senegal ha perso 2-0 con l'Olanda). (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Come ha visto un daltonico le immagini di Svizzera-Camerun? Il confronto tra due foto può aiutare a spiegare come non si tratti di semplici dettagli ma di una differenza sostanziale e un disagio importante nell'identificazione dei protagonisti. (Sport Fanpage)

Fai 5 – Vargas è un ospite gradito e va spesso in difficoltà, prendendo anche un giallo. In attacco spinge ma senza impensierire la retroguardia svizzera. Risultato finale: Svizzera-Camerun 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Ci si aspettava una gara equilibrata e così è stato, per un tempo. Segna Breel Embolo, nato a Yaoundé, (Calciomercato.com)

La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia

Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui! A breve il report completo del match... (Eurosport IT)

La vita, a volte, ti riserva degli intrecci che neanche il miglior sceneggiatore saprebbe scrivere. Questo lo strano destino di Breel-Donald Embolo, di professione attaccante, che oggi, all'Al Janoub Stadium, ha affrontato da avversario proprio quel Camerun là dove, il 14 febbraio di 25 anni fa, a Yaoundé, è nato. (Today.it)

Juve, Rabiot: "Non so se resterò, non è il momento di parlarne. Il Mondiale mi aiuterà" - Leggi la notizia, CLICCA ! La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr