Qatar 2022, Embolo segna e non esulta: la Svizzera batte 1-0 il Camerun

La Stampa SPORT

In attesa di Brasile-Serbia di questa sera è la Svizzera a guidare il girone F. Basta un gol di Embolo in avvio di ripresa a battere un Camerun che bene si era comportato nei primi 45’, ma che dopo il vantaggio elvetico si è sciolto come neve al sole e che ha rischiato a più riprese di incassare anche la seconda rete. Brutte notizie quindi per le africane che dopo il primo turno non hanno ancora trovato la via del gol (Marocco e Tunisia hanno impattato 0-0 con Croazia e Danimarca, il Senegal ha perso 2-0 con l'Olanda). (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso. Fa gol al suo Paese (TUTTO mercato WEB)

Segna Breel Embolo, nato a Yaoundé, Ci si aspettava una gara equilibrata e così è stato, per un tempo. (Calciomercato.com)

Onana imposta ed evita il tracollo, disastro dei terzini Fai 5 – Vargas è un ospite gradito e va spesso in difficoltà, prendendo anche un giallo. In attacco spinge ma senza impensierire la retroguardia svizzera (TUTTO mercato WEB)

E così accade che, all'esordio ai Mondiali, ti trovi di fronte alla Nazionale del Paese in cui sei nato e hai trascorso l'infanzia, prima di volare altrove, alla ricerca di maggiori fortune. La vita, a volte, ti riserva degli intrecci che neanche il miglior sceneggiatore saprebbe scrivere. (Today.it)

SVIZZERA-CAMERUN 1-0 LA PARTITA (Sport Mediaset)

Juve, Rabiot: "Non so se resterò, non è il momento di parlarne. Il Mondiale mi aiuterà" - Leggi la notizia, CLICCA ! La Svizzera batte il Camerun all'esordio. Garcia chiama CR7 in Arabia (TUTTO mercato WEB)