Gazzè e Silvestri: "Franceschini rischia il ridicolo"

La scorsa estate gli spettacoli dal vivo, non solo concerti, hanno coinvolto 200.000 persone e c'è stato un solo caso di positività.

"Sono stufo di questa situazione", aggiunge Gazzè parlando della crisi del settore e dello stallo della musica live.

Max Gazzè e Daniele Silvestri determinati a ripartire con i live e preoccupati per il settore della musica live mettono in guardia il ministro Franceschini: "Sono certo che Franceschini voglia fare e voglia dire un sacco di cose ma il fatto che non sappia come comincia a diventare ridicolo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Max Gazzè torna oggi con il nuovo album “La matematica dei rami” in collaborazione con la Magical Mystery Band (Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele il Mafio Tortora). (Quotidiano di Puglia)

Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. (La Voce di Mantova)

Mettili insieme, guidati da uno di loro, un carismatico visionario come Max Gazzè. Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione dell’undicesimo album in studio del cantautore romano, dopo l’avventura a Sanremo 2021 con Il farmacista. (Notizie Musica)

Max Gazzè e Daniele Silvestri contro il Ministro Franceschini. I due cantautori chiedono che venga ascoltato il settore dello spettacolo e delle arti. I cantautori Max Gazzè e Daniele Silvestri vogliono che il settore delle arti e dello spettacolo riapra i battenti. (ZON.it)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)

Bisogna ascoltare il settore per capire da dove partire ed evitare che questa che è un’eccellenza a livello globale muoia». Max Gazzè e Daniele Silvestri sono fermi sulle loro posizioni: il settore dello spettacolo dal vivo deve ripartire e deve farlo presto, per non morire. (Giornale di Sicilia)