Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter in nazionale: oggi tocca ad Asllani e Dumfries. Con un +1! Due giocatori dell’Inter convocati in nazionale stasera sanno impegnati in campo questa sera: Kristjan Asllani con l’Albania e Denzel Dumfries nella fila dell’Olanda. Poi un impegno extra per un altro nerazzurro di Simone Inzaghi. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 7 SETTEMBRE KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Tomás Palacios, classe 2003, è stato l'ultimo colpo di calciomercato dell'Inter nell'estate 2024 dopo Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martínez. Conosciamo un po' meglio l'argentino arrivato a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2029 dall'Independiente Rivadavia, nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
Il retroscena su Tomas Palacios: ecco il club che ha provato a soffiarlo all'Inter (L'Interista)
Il difensore sudamericano, prelevato dall'Independiente Rivadavia per 6,5 milioni più bonus dopo una lunga trattativa che ha coinvolto ben tre club, ha quindi espletato in Patria tutte le pratiche burocratiche del caso per ottenere il visto di lavoro (c’è stato un leggero ritardo visto che il classe 2003 sarebbe dovuto tornare in Italia il 4 settembre) e quindi adesso, con tutte le formalità risolte definitivamente, è pronto per iniziare finalmente e sul campo la sua avventura nerazzurra. (Fcinternews.it)
L'Inter aspetta di vedere sul campo Tomas Palacios, ma intanto assiste alle presentazioni del suo difensore che arrivano dall'Argentina. Ai microfoni dell'edizione online della Gazzetta dello Sport Sebastiano Balbì, ex tecnico del difensore nelle giovanili, lo racconta così: "Abbinava il fisico alla tecnica, nonostante l'altezza, tant’è che durante i tornei gli davamo spesso la numero 10. (L'Interista)
I Nerazzurri Le sensazioni iniziali sono chiarissime. (Spazio Inter)
Gigante già da bambino, Palacios non ha iniziato subito da difensore: "Abbinava il fisico alla tecnica, nonostante l'altezza, tant’è che durante i tornei gli davamo spesso la numero 10. (Fcinternews.it)