Italia, Belotti: 'Immobile? Basta uno sguardo'

Italia, Belotti: 'Immobile? Basta uno sguardo'
Calciomercato.com SPORT

Poi ho avuto la fortuna di trovare Immobile con cui avevo giocato a Torino e mi ha dato una grossa mano.

Basta uno sguardo per capirci, non importa parlarci.

Vincere tutte le gare del girone non è un caso.

L’appartenenza è qualcosa di unico, che si prova quando si indossa la maglia della Nazionale

Andrea Belotti, all'interno della trasmissione Sogno Azzurro, parla dell'Italia in vista degli Europei: "Stare qui insieme è come stare in una grande famiglia. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Appare chiaro che al Torino oggi tocca il dovere di preparare in ogni caso la miglior “exit strategy” possibile per la partenza del giocatore simbolo delle ultime annate. Anche perché è pacifico che le sorti di una squadra non dipendono da un solo giocatore, per quanto encomiabile sia stato Belotti in questi anni. (Toro News)

I giallorossi, riporta Agipronews, sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore. Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta (Calciomercato.com)

Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. Una decina di milioni più il cartellino di Petagna, questa l’idea di Giuntoli. (Calcio News 24)

Roma, braccio di ferro per Belotti: lui ha detto sì, ma il Torino ancora no

Nelle scorse settimane, secondo fonti di torinogranata, Petagna avrebbe detto no alla proposta del Bologna, che cerca anche Zaza. Il nigeriano deve esplodere definitivamente e non può avere come concorrente uno dei centravanti della Nazionale italiana. (Torino Granata)

Per il serbo, il rinnovo è alle porte. Corriere Torino: Toro, bivio Sirigu. Rinnovo del contratto o una nuova avventura: il club granata attende ancora la decisione del portiere della Nazionale (Toro.it)

Il contratto con i granata scade il 30 giugno 2022 e lui è pronto a dire sì alla nuova esperienza alla Roma. Si spiega così il braccio di ferro ufficializzato dal presidente Urbano Cairo all’uscita dall’assemblea di Lega sui diritti tv e il calendario spezzatino: “Non ho nessuna offerta per Belotti – ha detto Cairo - (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr