UeD Ida e Diego, è gioco al massacro: insulti e urla, la scelta di Maria

Dopo lo scontro della scorsa settimana, ecco che Ida e Diego sono tornati in studio e tra loro non c’è stato un chiarimento, ma solo un duro confronto.

A detta sua, ciò che la Platano ha fatto la scorsa settimana avrebbe uno scopo ben preciso: “Ripulirsi l’immagine”.

Un gioco al massacro, durante il quale Ida e Diego si sono accusati a vicenda, in modo abbastanza forte.

Ida, Diego e Tina tra insulti e toni accesi: Maria De Filippi non ci prova neanche. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altre testate

Uomini e Donne, Ida Platano lascia il programma da sola e Diego la rincorre Ida Platano decide di lasciare lo studio di Uomini e Donne da sola, dopo l’accesa discussione con Diego Tavani in seguito alla “scelta”. (Tv Fanpage)

Persino Tina e Gianni, nella puntata di oggi, si sono ferocemente scagliati contro il cavaliere Diego, nei confronti del quale, in passato, avevano speso parole di apprezzamento. Al termine del blocco a loro dedicato, Maria De Filippi ha tentato di cambiare argomento, ma un avvenimento alquanto spiacevole ha costretto la conduttrice a tornare su Diego Tavani (Yeslife)

LEGGI ANCHE > > > Lutto Uomini e Donne: il dolore di una protagonista, parole strazianti. Dopo l’uscita di Ida, Diego l’ha seguita a ruota, ma il web è insorto Per una dama di Uomini e Donne è arrivato il momento di uscire dal programma? (CheNews.it)

Ida Platano e Diego Tavani tornano al centro studio di Uomini e Donne per un confronto dopo la discussione avvenuta qualche giorno fa a ridosso della scelta. Perciò – conclude Rita – Diego, sei un uomo comportati da uomo. (Velvet Gossip)

Dopo la scelta della scorsa settimana, tra di loro è già finita. Ida Platano e Diego Tavani sono la coppia più discussa del momento a Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida e Diego sono tornati a sedersi al centro dello studio. (Yeslife)

Ida Platano, la sfortuna in amore, a cui ha scelto di dire basta. “Io volevo viverlo fuori, conoscerlo fuori Tra Ida e Diego, dopo la scelta che si è tramutata in catastrofe, il confronto non ha portato a nulla di buono. (DiLei)