Ford: l’elettrico è la strada giusta, ma ci sono anche cattive notizie

QuattroMania ECONOMIA

Ford ha scelto di perseguire sempre di più la strada dell’elettrico, non solo per quanto riguarda i nuovi modelli, come la Mustang Mach-e.

Stiamo parlando di Electriphi, acquisita con l’intenzione di fornire nuove e importanti soluzioni ai clienti commerciali della casa americana.

Potrebbe interessarti > > > Nuova Ford Puma: l’auto intelligente con un piccolo prezzo ed un copilota. Ford, cattive notizie dal Brasile (QuattroMania)

Su altri giornali

Così è la nuova Ford Kuga Plug-in Hybrid, un bel Suv che propone appunto la doppia motorizzazione. EV RICARICA, infine, consente di ricaricare la batteria utilizzando il motore termico. (Libertà)

2 ' di lettura. Jim Farley, amministratore delegato di Ford Motor Co (NYSE:F), mercoledì ha dichiarato di prevedere che la situazione dovuta all’attuale crisi dei semiconduttori migliorerà nel 2022, senza però fornire tempistiche più precise. (Benzinga Italia)

E grazie ai livelli inferiori ai 60 g/km la nuova Ford Kuga gode della tassazione agevolata al 25% Ed ecco quali sono state le materie su cui Silvano Bazzigaluppi ha messo alla prova la nuova Ford Kuga. (Fleet Magazine)

«Oggi uno dei due truck ha già percorso 23.493 km, mentre l’altro ne ha fatti 12.584 (Uomini e Trasporti)

Non solo: nel documento si legge anche che il nome Splash può essere destinato a “pacchetti di equipaggiamento composti da ruote, parti del corpo esterno e sedili”. Questa ultima formula richiama chiaramente il Ford Ranger Splash degli anni Novanta, che era appunto contraddistinto da dettagli estetici diversi rispetto alla variante base. (QN Motori)

Ford ha nuovamente depositato una domanda di marchio per il nome Splash presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO). Sarebbe interessante vedere Ford sfruttare la nostalgia degli anni ’90 e lanciare un nuovo Ranger Splash, o forse anche una versione Splash del pickup Maverick recentemente svelato (MotoriSuMotori)