Avis Legnano conferma Pierangelo Colavito presidente della sezione “Cristina Rossi”

«Avis Legnano è rimasta sempre aperta», ricorda il presidente Colavito.
Avis Legnano ha rinnovato le cariche: all’indomani dell’assemblea elettiva del 22 marzo scorso, svoltasi in modalità online, il nuovo direttivo ha restituito fiducia a Pierangelo Colavito, indicandolo come presidente della sezione “Cristina Rossi”.
Per il futuro, il presidente di Avis Legnano non vuol più sentire parlare di “emergenza”: «Un’emergenza ha, per definizione, un arco temporale limitato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Ne parlano anche altri giornali
Ad essere interessati non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città. Il centro meteo Arpal Liguria in città nella postazione in costa alla Foce poco fa rilevava 10,8 gradi (La Repubblica)
Il fenomeno è però durato solo pochi minuti, tempo di uno scatto e uno sguardo stupito, senza fermarsi sul suolo. oco prima delle 13 arrivano i primi fiocchi di neve anche a Genova, dopo le tante segnalazioni lungo tutta la Liguria, in particolare nell'entroterra del Ponente. (Primocanale)
Diverse segnalazioni di nevischio, che si è rapidamente mischiato ad una pioggia sottile, sono arrivate per esempio dalla zona della Valbisagno, o dal centro di Genova. In quell’area il fenomeno è durato circa un quarto d’ora, mentre nelle zone più interne è proseguito. (MeteoWeb)

Bianchini (Mio): “E’ istinto di sopravvivenza”. Paolo Bianchini, presidente di Mio Italia, Movimento imprese e ospitalità, relativamente alla protesta che sta per avvenire in Liguria, dichiara: “Il vaccino per la ”variante imprese” si chiama lavoro. (Il Primato Nazionale)
Di seguito un video registrato in Albaro:. di Alessandro Bacci. Se non fossero i video e le foto sarebbe difficile da credere: in questo 7 aprile la neve è arrivata anche a Genova in città. (Telenord)
"Il generale Figliuolo ha detto che arriveranno più vaccini e io me loauguro, noi siamo pronti ad aumentare quanto serve. Sono 402 i nuovi positivi in Liguria, a fronte di 2.571 tamponi molecolari e 1. (LA NAZIONE)