Borse, l'Europa parte bene rassicurata dalla Fed. A Piazza Affari Moncler in testa

Borse, l'Europa parte bene rassicurata dalla Fed. A Piazza Affari Moncler in testa
Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Se ne è parlato nell'ambito della due giorni della Winter School Mondosanità realizzata in collaborazione con Motore Sanità durante il Webinar "Il nuovo 'disastro' di parete: l'impatto della pandemia - Covid 19 sulla riparazione della Parete addominale".

Un sondaggio, sulla sola patologia della parete addominale rivela che in trenta centri di eccellenza italiani in un solo anno sono stati eseguiti oltre 5.300 interventi in meno a causa del covid. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

I futures sull'Eurostoxx50 segnano un incremento dello 0,4%, quelli sul Ftse Mib di mezzo punto percentuale. In leggera ripresa la sterlina che nelle ultime due sedute aveva pagato i rinnovati dubbi sugli effetti collaterali del vaccino Astrazeneca, il piu' utilizzato nella campagna vaccinale del Regno Unito. (Il Sole 24 ORE)

distributore all'ingrosso di informatica ed elettronica di consumo in Italia e Spagna. FTSE MIB. Esprinet. Esprinet. (Teleborsa) - Brilla il, che passa di mano con un aumento del 3,91%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)

La moneta unica vale anche 130,22 yen (da 130,45), mentre il rapporto dollaro/yen e' a 109,54 (da 109,69). Sul mercato valutario il cambio euro/dollaro torna sotto la soglia degli 1,19 e tratta a 1,1889 (da 1,1891). (Il Sole 24 ORE)

Borsa, sostanzioso decremento per il controvalore degli scambi del 7/04/2021

La moneta unica vale anche 130,22 yen (da 130,45), mentre il rapporto dollaro/yen è a 109,54 (da 109,69). Sul mercato valutario il cambio euro/dollaro torna sotto la soglia degli 1,19 e tratta a 1,1889 (da 1,1891). (Wall Street Italia)

Dai verbali dell'ultima riunione di politica monetaria, pubblicati ieri sera, è emerso che la Federal Reserve ritiene necessario ancora "un po' di tempo" prima di osservare progressi più significativi sui suoi obiettivi, vale a dire la piena occupazione e un'inflazione media del 2%. (Finanza.com)

(Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 2,03 miliardi di euro, in calo del 26,45%, rispetto ai 2,77 miliardi della vigilia. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr