Videoclip con minacce a Brumotti su YouTube, finisce nei guai rapper Paname. Non può mettere piede a San Severo

Importanti sviluppi dopo la pubblicazione sulla piattaforma “YouTube” del videoclip del rapper Paname, contenente pesanti minacce di morte nei riguardi di Vittorio Brumotti, l’inviato di “Striscia la notizia” aggredito, unitamente alla troupe televisiva, nel pomeriggio del 5 ottobre u.s., nel quartiere San Bernardino di San Severo.

Infatti, sono stati irrogati tre “Avvisi Orali” ad altrettanti pregiudicati del posto, uno dei quali era stato partecipe dell’aggressione del 5 ottobre ai danni di Brumotti

Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. (l'Immediato)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caricato su Youtube lo scorso 10 novembre, il video ha raggiunto in poco tempo un alto numero di visualizzazioni Lei scherza: «Spero rientri in Casa» IL TWEET. (Corriere Adriatico)

Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. (Today)

San Severo (Foggia), 23/11/2021 – (gazzettasansevero) Importanti sviluppi dopo la pubblicazione sulla piattaforma “YouTube” del videoclip del rapper PANAME, contenente pesanti minacce di morte nei riguardi di Vittorio Briumotti, l’inviato di “Striscia la notizia” aggredito, unitamente alla troupe televisiva, nel pomeriggio del 5 ottobre u. (StatoQuotidiano.it)

Nel video, che in pochissimo tempo ha superato le 100mila visualizzazioni, le minacce e gli insulti all'indirizzo di Brumotti sono più che chiari: "Brumotti infame. sei un cancro. Il brano, intitolato "Paname Brumotti Freestyle", è stato realizzato dal rapper di origini marocchine Paname, al secolo Amin Bajtit, da anni residente a Lugo in Romagna. (il Giornale)

L’attività investigativa condotta dalla Polizia di Stato ha consentito di individuare le persone immortalate nelle immagini e, conseguentemente, di disporre delle misure di prevenzione nei riguardi delle stesse. (La Gazzetta di San Severo)

Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. Raffica di misure di prevenzione, a San Severo, a seguito della pubblicazione su YouTube del videoclip del trapper Paname, sull'aggressione avvenuta nell'ottobre scorso, al San Bernardino, in danno di Vittorio Brumotti e alla troupe di 'Striscia la Notizia'. (FoggiaToday)