Torino, donna uccisa a pugni in casa. Il marito confessa: fermato

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Era stato il 70enne a chiamare i carabinieri dicendo di aver trovato il cadavere della moglie dopo essere rincasato. L'omicidio avvenuto durante una lite per futili motivi. di F. Q. | 11 ottobre 2016. Commenti. Più informazioni su: Carabinieri, Torino. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Omicidio a Torino. In un primo momento, il marito, anche lui un 70enne, aveva raccontato di aver trovato la moglie già morta al suo rientro a casa di via Crevacuore 41. (CittaCorriere)

Un uomo ha... (ParmaToday)

Da subito i ... Questa mattina, riferisce la stampa italiana, l'uomo ha ammesso di aver ucciso a pugni la donna al termine di una lite per futili motivi. (tio.ch)

Per sette ore ha resistito a pubblico ministero e carabinieri ... «Sì è vero, sono stato io. (Cronaca Qui)

Dopo un lungo interrogatorio avvenuto nella caserma della compagnia di Mirafiori, martedì mattina, intorno alle 5, l'uomo ha ceduto e ha confessato di aver ucciso la donna, anche lei di 70 anni, in seguito ad una lite sfociata per futili motivi. (Stadio24.com)

La donna è stata trovata la mattina del 12 ottobre in vicolo San Moderanno, una trasversale di via Bruno Longhi: i... (ParmaToday)