Cura Conceiçao In soli 7 giorni un Milan settebellezze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

La Serie A possiede anche il dono dell’ubiquità: appare, in video, in Italia e in Medio Oriente. La carovana non cammellata che è rimasta a casa ha chiuso il girone d’andata con il Napoli di Antonio Conte protagonista assoluto: gli azzurri deflorano la Fiorentina (0-3) e si piazzano momentaneamente al comando della classifica, a 44 punti. Nel derby della Capitale, la Lazio che aveva messo alle corde l’Atalanta (ex capolista) si affloscia dopo la prima mezz’ora e la Roma giallorossa incorona il divo Claudio Ranieri aggiustatore massimo di Trigoria (Avvenire)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) Il pensiero del giornalista sul match vinto in rimonta dai rossoneri contro la squadra di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Cap. Soc. € 400.000,00 i.v. - Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 Torna su (Liberoquotidiano.it)

Milan, Pellegatti, il prossimo obiettivo di Sergio, guarire la sindrome del "rollercoaster" I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. (TUTTO mercato WEB)

Adani a Viva El Futbol ha rilasciato alcune dichiarazioni su Conceicao, allenatore del Milan. LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. (Milan News 24)

È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. In particolare stamani viene celebrato il condottiero che ha permesso tutto ciò: Sergio Conceicao. (Tutto Napoli)

Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. Conceiçao ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente: Massimo Marianella, partendo da Leao, ne parla così in diretta su Sky Sport 24. (Milan News)