Salvini da Draghi propone la pacificazione nazionale a nome del centrodestra

Salvini da Draghi propone la pacificazione nazionale a nome del centrodestra
TG La7 INTERNO

Insomma, una proposta di pacificazione nazionale a nome di tutto il centrodestra

Il leader della Lega "ha sottolineato. l'esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche".

Da una nota emessa da Palazzo Chigi, i temi trattati sarebbero stati quelli dell'economia, della futura manovra e del fisco in particolare.

politica. Il leader leghista avrebbe parlato dell'esigenza di ritrovare un clima di concordia nazionale. (TG La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta, però, l’effetto Spirlì potrebbe abbattersi su chi lo ha generato Spirlì reagisce con scomuniche e allusioni affidate soprattutto ai social, ma l’incontro previsto per lunedì prossimo sarà in presenza. (Corriere della Calabria)

"Chi governa l'ordine pubblico in questo paese non è riuscito a fermare 5 imbecilli e noi tra 15 giorni ospitiamo i grandi del mondo", spiega il leader della Lega, parlando al Tempio di Adriano, al fianco degli alleati del centrodestra e al candidato sindaco di Roma Enrico Michetti. (La7)

Ho chiesto un incontro al presidente Mario Draghi perché prevenire è meglio che curare.”, ha evidenziato, forse riferendosi a una spaccatura che potrebbe innescare una nuova crisi di Governo. Non può permettere che l’Italia vada incontro a problemi enormi”, ha dichiarato il leader del Carroccio, annunciando un nuovo incontro con Mario Draghi. (Virgilio Notizie)

Regione, Salvini in Calabria per l'analisi del voto. Potrebbe saltare il ticket su Spirlì

Non possiamo fallire, e se non siamo riusciti a fermare l'assalto alla Cgil. Chi governa l'ordine pubblico in questo Paese non è riuscito a fermare 5 imbecilli che non hanno idea politica, sono criminali. (il Giornale)

Quindi, spiega Cingolani, con la rimozione dei Sad potrebbe esserci “un abbassamento del costo lavoro” (LaPresse)

Tra i punti più spinosi da affrontare c’è la conferma del ticket Occhiuto – Spirlì. Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr