Muore nel contromano in FiPiLi, quattro i feriti

Muore nel contromano in FiPiLi, quattro i feriti
Toscana Media News INTERNO

Per consentire i soccorsi, la FiPiLi è stata interdetta al traffico per alcune ore, al Km 71 in direzione di Firenze

L'intervento dei vigili del fuoco è valso a liberare dalle lamiere due delle persone coinvolte nell'incidente e alla messa in sicurezza dei mezzi e del tratto di strada interessato.

Il conducente del mezzo contromano, sempre stando ai primi accertamenti, avrebbe percorso diversi chilometri in superstrada prima di schiantarsi, all'altezza dell'uscita Interporto, con l'auto sui cui viaggiavano i quattro giovani. (Toscana Media News)

Su altri media

A perdere la vita un uomo di 26 anni, residente nel comune di San Miniato (Pisa), alla guida di un'auto che, per cause ancora in fase di accertamento, stava procedendo contromano sulla strada di grande comunicazione. (LivornoToday)

Ci si domanda come mai Jacopo Varriale abbia deciso di imboccare quella strada contromano, non si sia fermato prima dello schianto che gli ha causato la vita, anche se gli automobilisti hanno provato più volte ad avvisarlo. (Fidelity News)

Un mondo sbigottito e incredulo quello che oggi, nella chiesa di Santa Maria a Monte, che si è stretto agli affetti di Jacopo Varriale, 35 anni, originario di San Miniato, morto nella notte tra venerdì e sabato in Fi–Pi-Li. (LA NAZIONE)

L’addio a Jacopo Varriale, l’incredulità per il papà morto guidando contromano per 27 chilometri

La polizia stradale, tuttavia, non è riuscita a fermare in tempo l'auto ddi Varriale che ha provocato l'incidente. I due più gravi, tutti con traumi da schiacciamento, sono stati portati all'ospedale di Cisanello, mentre gli altri due al pronto soccorso di Livorno (Today.it)

Per due di loro è scattato il ricovero al nosocomio di Cisanello, mentre altri due sono stati ricoverati a Livorno. Livorno, auto contromano: lo scontro letale. (Nanopress)

Una tragedia che infatti ha sconvolto una famiglia e una intera comunità ma che ha ancora molti punti oscuri su cui per ora nessuno sa dare una spiegazione. L’addio a Jacopo Varriale, l’incredulità per il papà morto guidando contromano per 27 chilometri Incredulità e dolore ai funerali del 35enne morto sulla Firenze-Pisa-Livorno. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr