Le protagoniste del MIMO 2021 sfilano alla Premiere Parade

Le protagoniste del MIMO 2021 sfilano alla Premiere Parade
Motor1 Italia ECONOMIA

Le oltre cento auto protagoniste del Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 si presentano ufficialmente nella Premiere Parade, la sfilata di Presidenti e CEO a bordo delle anteprime davanti al Duomo.

Sul nostro sito e sui nostri canali social potete conoscere tutto di questo Salone, il cui portale ufficiale è www.milanomonza.com.

Di seguito, un elenco dei video live disponibili, girati direttamente in loco dal MiMo:

Questa mattina c'è stato il taglio del nastro di MIMO 2021 e sul podio, a salutare il primo momento in presenza, Andrea Levy, Presidente MIMO, insieme a Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Fabrizio Sala, Presidente della Regione Lombardia, Dario Allevi, Sindaco di Monza, Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI, Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stellantis al Milano Monza Motor Show 2021 Vedi tutte le immagini +3 Numerose novità di mercato ed altrettante proposte di servizi alla mobilità: ecco le “voci” sulle quali si poggia la presenza di Stellantis al MIMO-Milano Monza Motor Show 2021 che aprirà i battenti al grande pubblico giovedì 10 giugno per concludersi domenica 13. (Motori.it)

MILANO, PROVE AUTO ELETTRICHE E IBRIDE — A Milano, largo Beltrami, inoltre, c'è l’InfoPoint di MiMo con installazioni dedicate sia a case automobilistiche e aziende del settore auto, sia a brand della micro-mobilità. (La Gazzetta dello Sport)

Alfa Romeo;. Aprilia;. Aston Martin;. Audi;. Lamborghini;. Bentley;. Bmw;. BMW Motorrad;. Bugatti;. Cadillac;. (Motori.it)

Le sorprese del MiMo: tra Milano e Monza il Motor Show spopola

Le altre novità di Bmw Group. Accanto a iX xDrive50, Bmw espone al MIMO 2021 una rappresentanza della propria lineup “green” e high performance, due degli atout che fanno parte del più recente percorso di immagine da parte del “colosso” bavarese L’alimentazione si affida ad un pacco batterie agli ioni di litio da oltre 100 kWh di capacità lorda (circa 70 kWh per xDrive40). (Autoblog)

Sentiamo le case automobilistiche, i giornalisti: c’è una grande voglia di ripartire e noi vogliamo essere il contenitore in cui farlo, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza". Le auto elettriche. (MilanoToday.it)

Le prime ore del MiMo (ieri la prima giornata, domenica 13 giugno la conclusione) confermano l’attrattiva della formula. Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr