Le protagoniste del MIMO 2021 sfilano alla Premiere Parade

Motor1 Italia ECONOMIA

Le oltre cento auto protagoniste del Milano Monza Open-Air Motor Show 2021 si presentano ufficialmente nella Premiere Parade, la sfilata di Presidenti e CEO a bordo delle anteprime davanti al Duomo.

Sul nostro sito e sui nostri canali social potete conoscere tutto di questo Salone, il cui portale ufficiale è www.milanomonza.com.

Di seguito, un elenco dei video live disponibili, girati direttamente in loco dal MiMo:

Questa mattina c'è stato il taglio del nastro di MIMO 2021 e sul podio, a salutare il primo momento in presenza, Andrea Levy, Presidente MIMO, insieme a Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, Fabrizio Sala, Presidente della Regione Lombardia, Dario Allevi, Sindaco di Monza, Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI, Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Oltre 120 auto, disposte all’aperto nelle vie del centro di Milano. Le prime ore del MiMo (ieri la prima giornata, domenica 13 giugno la conclusione) confermano l’attrattiva della formula. (Corriere della Sera)

Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. Indipendentemente dalle mascherine, Milano ha potuto riavvicinarsi al mondo delle auto osservando da vicino i cambiamenti di questa industria che è in totale rinnovamento. (FormulaPassion.it)

Da oggi Milano ospita l'edizione 2021 di MIMO, il “Salone” a cielo aperto in programma dal 10 al 13 giugno. Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. (inSella)

Tuttavia restiamo i maggiori compratori d’auto, infatti abbiamo il numero di auto pro-capite più alto d’Europa, tanto da non sapere più dove metterle. Portate con voi slogan e cartelli car free!! (Bikeitalia.it)

Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. Piazza Castello è teatro del “Focus Auto elettriche e ibride” che MIMO 2021 ha organizzato insieme a Enel X, al quale si potrà accedere pre-registrandosi sul sito ufficiale (Quotidiano Motori)