Inter, attenta a Psg e Chelsea: Skriniar, Dumfries e Casadei nel mirino

ilmessaggero.it SPORT

Per Dumfries l’Inter vuole almeno 45 milioni di euro.

Perché l’altro pericolo è quello del Psg, che ha già soffiato Renato Sanches al Milan e sta per cedere Paredes alla Juventus.

I transalpini potrebbero presentare una maxi offerta da 65-70 milioni di euro per Skriniar, con il quale hanno già un accordo per un ingaggio di 7,7 milioni di euro all’anno.

Che tra l’altro, vivrebbe quanto accaduto l’anno scorso con Hakimi e poi Lukaku

I Blues vogliono il giovane Casadei (corteggiato anche dal Sassuolo), ma per meno di 20 milioni di euro non parte. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

40 L' Inter non è ancora certa della permanenza di Denzel Dumfries e si guarda intorno per i possibili sostituti: non solo Alvaro Odriozola e Wilfried Singo , secondo La Gazzetta dello Sport sulla lista di Marotta c'è anche Timothy Castagne , ex Atalanta oggi al Leicester (Calciomercato.com)

Tra i due, il più vicino a un possibile addio sembra essere l’esterno olandese e per questo si stanno ipotizzando dei possibili sostituti. (Fiorentina.it)

Manca meno di un mese alla fine del mercato ma continuano a rincorrersi voci di un possibile addio di Dumfries. Due le alternative: Alvaro Odriozola del Real Madrid (reduce da una stagione con la Fiorentina), che potrebbe ssere nuovamente ceduto in prestito, e l'ex Atalanta Timothy Castagne, oggi al Leicester", spiega Sport Mediaset (fcinter1908)

L’affare che può nascere con il Chelsea avrebbe del clamoroso: triplo colpo dei blues, con l’Inter che andrebbe a guadagnare una cifra astronomica. Netto è però stato il rifiuto da parte dell’Inter, che esige almeno 20 milioni con tanto di diritto di recompra per il cartellino di Casadei (Direttagoal.it)

Calciomercato Inter, Skriniar può restare | Servono 50 milioni per Dumfries. Come vi abbiamo detto, Denzel Dumfries potrebbe essere il sacrificato sul mercato da parte dell’Inter, una scelta dettata anche dalle richieste e dall’interesse mostrato in queste settimane da club stranieri. (CalcioMercato.it)

Inter: Odriozola o Castagne, le ultime. Parallelamente, Ausilio e Marotta lavorano sul mercato per trovare un sostituto di Dumfries in caso di addio. Difficile pensare che le Foxes facciano sconti visto che Timothy Castagne ha solo 26 anni ed è nella pieno della sua maturità agonistica (Fantacalcio ®)