Fecondazione assistita, importante sentenza a Bologna

Il Salvagente SALUTE

Anche le coppie non sterile possono far ricorso alla fecondazione assistita. Lo ha riconosciuto il tribunale di Bologna, che ha disposto in questo senso nei confronti di una coppia che aveva già avuto figli, ma che era affetta da una grave patologia, . (Il Salvagente)

Se ne è parlato anche su altre testate

In pratica le tecniche di procreazione assistita, da oggi, potranno essere applicate non solo a chi non può . (RomagnaOggi.it)

Il Tribunale civile di Bologna lo conferma ancora una volta, la diagnosi genetica di pre-impianto su di un embrione, che rischia di ereditare una grave malattia genetica, è legittima. (Vitadidonna)

Roma, 1 lug. - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - "Da oggi nessuno puo' piu' dire che la diagnosi preimpianto rimane vietata o incerta". (RomagnaOggi.it)

- Non e' la prima volta che un tribunale si pronuncia con gran buon senso: di fatto i Tribunali, da qualche tempo in qua, raddrizzano i torti della politica, a meno che non sia una terribile congiura nei confronti della signora . (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

. Dal Web Modificati alcuni punti della legge 40 sulla procreazione assistita. (Città Oggi Web)

(ASCA) - Roma, 1 lug - Con l'ordinanza del Tribunale di Bologna ''si promuoverebbe la sovraproduzione e la selezione degli embrioni, la crioconservazione degli embrioni soprannumerari e la soppressione degli embrioni, sia direttamente, quando portatori . (Agenzia di Stampa Asca)