Atletica: Europei Monaco, 101 atleti azzurri convocati, Jacobs e Tamberi da valutare

Atletica: Europei Monaco, 101 atleti azzurri convocati, Jacobs e Tamberi da valutare
La Sicilia SPORT

Nel team anche i campioni olimpici della 4x100 Filippo Tortu (200 e staffetta), Fausto Desalu (200 e staffetta) e Lorenzo Patta.

Due i debuttanti in Nazionale assoluta: prima convocazione per Giacomo Bertoncelli (400hs) e René Cuneaz (maratona)

Il Direttore tecnico Antonio La Torre ha comunicato la composizione della squadra azzurra che parteciperà ai Campionati Europei di Monaco di Baviera (Germania) in programma da lunedì 15 a domenica 21 agosto. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il rovescio di ogni medaglia, inoltre, ha un aspetto sfaccettato simile a quello di un cristallo, per simboleggiare la varietà dei Campionati Europei di Monaco 2022. Le nove sfaccettature rappresentano i nove sport riuniti sotto l’egida dei Campionati Europei. (Automoto.it)

C’è anche il nome di René Cunéaz tra i 101 convocati dal Direttore tecnico della FIDAL Antonio La Torre per i Campionati europei di atletica leggera, che si svolgeranno da lunedì 15 a domenica 21 agosto a Monaco di Baviera, in Germania (AostaSera)

Spiccano i nomi di Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, ma i due Campioni Olimpici scioglieranno la propria riserva soltanto nei prossimi giorni a causa delle rispettive difficoltà fisiche. Antonio La Torre, DT della Nazionale Italiana di atletica leggera, ha diramato le convocazioni, per gli Europei 2022, che andranno in scena a Monaco (Germania) dal 15 al 21 agosto. (Eurosport IT)

Atletica: Arnaudo, Riva e Bencosme tra i convocati per i Campionati Europei di Monaco di Baviera

Fiamme Oro Padova 110hs Lorenzo Ndele SIMONELLI C.S. Esercito 400hs José Reynaldo BENCOSME d. Fiamme Gialle 4x400m Lapo BIANCIARDI G.S (Il Faro online)

Sull’effettiva presenza del Campione Olimpico di salto in alto resta però un grosso punto di domanda. La Diamond League 2022, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera, farà il proprio ritorno con un paio di appuntamenti prima degli Europei di Monaco (Germania). (OA Sport)

I tre atleti cuneesi sono stati inseriti nell'elenco dei convocati diramato dal direttore tecnico Antonio La Torre per i Campionati Europei di Monaco di Baviera (Germania) in programma da lunedì 15 a domenica 21 agosto. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr