Milan, operazione riuscita per Tomori. Sarà out per un mese: il comunicato

Fantacalcio ® SPORT

E' quanto comunica il Milan dopo l'intervento perfettamente riuscito.

Probabile un suo rientro in campionato per la gara di Salerno del 20 febbraio prossimo

Fikayo Tomori si è fermato nella partita di Coppa Italia contro il Genoa e resterà ai box per il prossimo mese.

Milan, il comunicato su Tomori. Dopo l'uscita dal campo di giovedì sera nella gara contro il Genoa al minuto 24, Fikayo Tomori si è sottoposto quest'oggi a un intervento in artroscopia per la lesione meniscale rimediata. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Il club rossonero in data odierna ha emesso una nota ufficiale con cui ha dato evidenza dell’esito dell’intervento chirurgico nonchè dei tempi di recupero del calciatore inglese. (Calcio mercato web)

"Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Dopo l'intervento, il difensore britannico ha postato un messaggio sui propri profili social. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'operazione, Fikayo Tomori ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto dal letto della clinica, accompagnata da un bel messaggio. Eccolo: "Grazie a Dio per un'operazione riuscita oggi (Pianeta Milan)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Tutto Juve)

Ci vediamo presto“ Questo il tweet:. Tomori, infortunio, operazione. “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (SpazioMilan)

La probabile formazione – Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers/Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic Scelte pressoché obbligate con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; torna a disposizione anche Calabria, oggi negativo al Covid-19 e verso la panchina. (SOS Fanta)