Del Piero: "Mai nessuna offerta dalla Juventus. Sono soddisfatto di quello che faccio oggi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono soddisfatto di quello che faccio oggi". vedi letture. "Se mi è mai stata prospettata la possibilità di diventare dirigente della Juve?

Del Piero: "Mai nessuna offerta dalla Juventus.

Le piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan?

"Giusto, allora ho ancora qualche anno di tempo. A parte gli scherzi, sono soddisfatto di quello che faccio oggi, e di quello che sto costruendo

Risponde senza troppi giri di parole, Alessandro Del Piero, nell'intervista al Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Femminile e della nazionale italiana, ha parlato negli studi di “Sky Sport” della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Turchia e delle qualità di Romelu Lukaku. (Inter-News)

Adesso ogni volta che vedo la mia 10 della Juve penso a lui». Divertente la risposta del capitano: «Sta facendo più gol di me!» (Juventus News 24)

Il bosniaco, poco coinvolto dal tecnico Ronald Koeman nel corso dell’ultima stagione, è recentemente finito sul mercato dopo un solo anno dal suo arrivo in Catalogna. Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana (Juventus News 24)

A rispondere alla domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, è Alessandro Del Piero: "Parlare di colpe non mi pare giusto per Andrea, e a dire il vero per qualsiasi allenatore, non esiste una stagione al di sotto delle attese da imputare a un solo componente. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non considera Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996, incedibile: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Todofichajes.com", il club bianconero vorrebbe incassare 35 milioni dalla cessione del giocatore, con il PSG che potrebbe farci più di un pensiero. (Tutto Juve)

Le nuove avventure di Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri sono un ritorno al passato carico di fascino e aspettativa. Valutato 50-60 milioni la scorsa estate, il ragazzo ora può partire per 25-30 milioni (CalcioMercato.it)