MotoGP, brutta caduta per Bagnaia. Ad Aragon trionfa Marquez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Screenshot del video di Aragón Deporte Weekend da incubo per Pecco Bagnaia nel Gp di Aragon e duro colpo nella corsa verso il terzo titolo mondiale consecutivo in MotoGP. Nel corso del 18° giro mentre era impegnato nella rincorsa ad Alex Marquez, il pilota della Ducati dopo un sorpasso all'esterno è stato centrato in pieno dallo spagnolo con le due moto che si sono agganciate trascinando entrambi i piloti sull'asfalto in maniera pericolosa. (il Giornale)
Su altri media
Marc Marquez trionfa nel Gp di Aragon e oggi 1 settembre 2024 torna a vincere in MotoGp dopo 1043 giorni. Jorge Martin è secondo e consolida il primato nel Motomondiale 2024. Pecco Bagnaia cade dopo un contatto provocato da Alex Marquez e resta a mani vuote in una giornata che rischia di diventare decisiva per la corsa al titolo. (CremonaOggi)
Niente da dire, zero spunti anche solo per la cronaca, perchè il pilota del team Gresini s'è messo davanti sin dalla partenza e lì è rimasto dal primo all'ultimo giro, con un unico brevissimo momento in cui è stato costretto a mostrare i denti. (MOW)