Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 22/06/2022

Passionale la Bianca Signora, abbracciata a Marte conquistatore e sicuro di sé.

Perché no, se non facesse così caldo… Ci starebbe anche lo sport, ma chi ha voglia di andare a correre al parco o a liquefarsi in palestra con queste temperature?

Non oggi, però, con uno cielo tinto comunque a colori pastello dal vostro inquilino Mercurio, che di arcobaleni se ne intende parecchio.

Tanto un fisico snello ce l’avete comunque, basterà non esagerare col piatto e col bicchiere!

Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 22/06/2022. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa ci aspetta oggi, 21 giugno, secondo lo Zodiaco. Leone: Presi da altri interessi e altri sogni, i sentimenti è come se vi facessero paura. (L'Unione Sarda.it)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Le coppie hanno bisogno di qualche piccola spinta in più per decollare verso un nuovo progetto, o semplicemente per continuare ad essere tali. Oroscopo dell’amore dal 22 al 29 giugno: le stelle di questa settimana. (Oroscopo Più)

Sole è un po’ disarmonico e può rendervi disattenti ma Plutone, Venere, Urano e Nettuno sono vostri amici Giove è in angolo armonico in amore se nati a marzo mentre a lavoro Marte sarà al vostro fianco. (Sky Tg24 )

PESCI **. La Luna, fantasiosa e malinconica, vi creerà una serie di dubbi, che non siete mai riusciti ad affrontare e a risolvere completamente **. Anche se non dovete abbandonare la prudenza, avrete modo di brillare in campo sociale e di rendervi più che attraenti. (Radio Italia)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Cancro. La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo accelerato, ma oggi siete colmi di felicità, volate liberi in una bolla a forma di cuore e non le date corda. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)