UFFICIALE - Godín ha firmato con l'Atlético Mineiro

Calcio Casteddu SPORT

Accordo fino a dicembre, con opzione per un’ulteriore stagione.

L’ormai ex giocatore del Cagliari ricomincia così in Sudamerica, dopo tantissimi anni spesi nel Continente europeo tra Spagna e Italia

Con un post sul proprio profilo Instagram, Diego Godín ha annunciato la firma con i brasiliani dell’Atlético Mineiro come ventilato da diversi giorni.

Tutto a breve distanza di tempo: la risoluzione del contratto con il Cagliari, la lettera a tratti “velenosa” per l’addio e ora l’ufficialità: Diego Godín ricomincia dal Brasile (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!” Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. Nel giorno dell'addio al Cagliari, il difensore uruguaiano Diego Godin ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù, con qualche frecciatina alla società: "Cari tifosi del Cagliari. (Calciomercato.com)

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club "Il Cagliari Calcio - si legge nella nota - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (TUTTO mercato WEB)

Per questo è il momento di dire addio. Ufficiale il passaggio al club brasiliano per il difensore. Diego Godin è ufficialmente un giocatore dell'Atletico Mineiro. (Fcinternews.it)

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club "Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento. (ItaSportPress)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il centrale di difesa si era positivizzato al Covid nei giorni scorsi. Il difensore centrale ex Atletico Madrid è uno dei sicuri partenti dal Cagliari, salvo clamorosi ribaltamenti. (Cagliari News 24)