Reggie parla del successo di Nintendo Switch e del perché ha lasciato la società

“Sapevo che sarebbe stato magico”. Reggie Fils-Aime, ex Presidente di Nintendo of America, ha lasciato la compagnia ormai quasi due anni fa, ma rimane comunque un punto di riferimento per tutti i fan della compagnia.

Reggie Fils-Aimè. E in effetti, così è stato: il 2020 è stato un anno davvero “magico” per le vendite.

Per il resto, vi invitiamo a visionare l’intera intervista, davvero molto interessante

Era certo del successo di Switch e questo l’ha rincuorato nella sua decisione di lasciare la Grande N. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori nel Blunderdome per ogni sorta di caos a base di beans — ci è certamente voluto un po’, ma siamo qui e non potremmo esserne più felici. (GameSoul)

Offerte PlayStation. Offerte Nintendo Switch. Queste sono solo alcune delle offerte dell’Amazon Gaming Week che terminerà domenica 21 alle ore 23:59. In questa news in particolare vi presentiamo le migliori offerte sui giochi per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. (Gametimers)

Star Wars: Hunters in versione Mobile sarà scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. “Star Wars: Hunters trae ispirazione dalle classiche storie e ambientazioni di Star Wars, ma con un aspetto e una sensazione differenti da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima”, ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. (GiocoNewsPlayer.it)

Il “Go-Getters Club” è composto da un gruppo di studenti disadattati provenienti da tutto il Giappone, che si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita scolastica La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile. (Senza Linea)

Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

Si tratta di MazM: The Phantom of the Opera ed è ispirato all’omonima opera letteraria di Gaston Leroux, conosciuta anche per le sue trasposizioni liriche, teatrali e cinematografiche. La data di rilascio non è stata ancora annunciata, ma appena ci saranno notizie noi di GameScore vi aggiorneremo (GameScore)