Lecce piegato da una punizione magistrale di Barberis. Salernitana seconda

Lecce piegato da una punizione magistrale di Barberis. Salernitana seconda
LeccePrima SPORT

L'equilibrio del primo tempo è stato rotto dalla punizione di Barberis, nel secondo, a parte l'avvio, abbiamo spinto e creato diverse occasioni per pareggiare.

Il tabellino di Monza-Lecce 1 a 0. MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Paletta (cap.

Con l'ingresso di D'Alessandro e Sampirisi, all'86', il Monza riesce a contenere meglio l'insistenza del Lecce sul fronte sinistro del proprio attacco.

), Pirola; Sampirisi (86' D'Alessandro), Frattesi, Barberis (77' Scozzarella), Colpani (68' Armellino), Carlos Augusto; Boateng (68' Balotelli), Dany Mota (77' Diaw)

Corini inserisce al minuto 84 anche Yalcin per Bjorkengren ma di reali opportunità da gol il Lecce non ne ha più. (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi ne ha fatto uno pesante ma non mi ha stupito, è un ragazzo affidabile che ha sempre lavorato bene’ Il Lecce veniva da cinque vittorie consecutive in trasferta”. (Monza-News)

Cross in area dell'esterno di casa allontanato da Dermaku.14:30. 28' Monza che prova a fare la partita e Lecce che si affida alle ripartenze. Monza-Lecce 1-0.15:54. (Virgilio Sport)

Dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo. Queste le sue dichiarazioni: "Giornata quasi perfetta fino al rigore della Salernitana, ma non dobbiamo pensare agli altri. (tuttosalernitana.com)

Lecce, Corini: "Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere"

LEGGI ANCHE > > > Serie B, 36^ giornata: tutti i risultati | Clamoroso il Monza, l’Empoli vola in A! Calciomercato Monza, tra Serie A e addio: il futuro di Brocchi. Le due gare con Cosenza e Brescia, però, rischiano di essere cruciali anche e soprattutto per il futuro di Christian Brocchi. (SerieBnews.com)

“Nella mia carriera ho fatto bene e ho fatto male – ha iniziato il presidente rosanero nella stagione 2018-2019 -. Ma per l’amministratore delegato della squadra brianzola, Adriano Galliani, arrivano delle critiche pesanti da un ex direttore sportivo. (SerieBnews.com)

C’è grande delusione, dobbiamo trasformare tutto ciò in energia positiva per battere la Reggina. Lecce, Corini: "Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere". vedi letture. Eugenio Corini, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Monza: “C’è grande rammarico, c’è stata la prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr