Lecce piegato da una punizione magistrale di Barberis. Salernitana seconda

LeccePrima SPORT

L'equilibrio del primo tempo è stato rotto dalla punizione di Barberis, nel secondo, a parte l'avvio, abbiamo spinto e creato diverse occasioni per pareggiare.

Il tabellino di Monza-Lecce 1 a 0. MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bellusci, Paletta (cap.

Con l'ingresso di D'Alessandro e Sampirisi, all'86', il Monza riesce a contenere meglio l'insistenza del Lecce sul fronte sinistro del proprio attacco.

), Pirola; Sampirisi (86' D'Alessandro), Frattesi, Barberis (77' Scozzarella), Colpani (68' Armellino), Carlos Augusto; Boateng (68' Balotelli), Dany Mota (77' Diaw)

Corini inserisce al minuto 84 anche Yalcin per Bjorkengren ma di reali opportunità da gol il Lecce non ne ha più. (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo pallone giocato dal Lecce.14:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi Monza-Lecce 1-0.15:54. (Virgilio Sport)

I ko con Cittadella e Monza lasciano a 0 lo score dei salentini dopo la ripresa della Serie B post sosta forzata. In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. (Calcio Lecce)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Il Lecce non riesce a reagire all’amaro ko con il Cittadella e cade anche a Monza, perdendo due posizioni in un colpo solo. (Calcio Lecce)

SPAL, Cittadella e Monza: rischiano di essere queste le parole del rimpianto per il Lecce 2020/21. Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. (Calcio Lecce)

Dal punto di vista della prestazione, in particolar modo nella ripresa, ho visto una squadra viva che ha pesantemente messo sotto il Monza. Il presidente giallorosso parla a Il Corriere dello Sport (intervista di Matteo Bottazzo) della gara di ieri pomeriggio contro il Monza. (Calcio Lecce)

La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. E' stato un pomeriggio dove due grandi ex protagonisti del calcio dilettantistico ponentino si sono tolti soddisfazioni importanti all'interno del campionato cadetto. (SvSport.it)