Chi era Michele Merlo, la verità sulla tragica morte del cantante di Amici

Amalfi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Quello che è successo a Michele è frutto di una sanità che non funziona più” ha così detto il papà di Michele Merlo a Verissimo.

La tragica morte di Michele Merlo. Michele Merlo è morto il 6 giugno dello scorso anno.

La terribile morte di Michele Merlo ha lasciato tutti senza parole.

Evidentemente però nessuno aveva capito che cosa aveva davvero il giovane artista e nessuno aveva compreso a che cosa stava andando incontro…. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Merlo, il padre racconta: “Poteva salvarsi, ecco perché è morto”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo). Le parole di Domenico Merlo sono ancora, comprensibilmente, sconvolte dal dolore, anche se cerca di non lasciarsi andare alla rabbia:. (ultimaparola.com)

IL CASO Michele Merlo si poteva salvare, i Nas accusano i medici VICENZA Michele Merlo, «La morte poteva essere evitata» INCHIESTA Michele Merlo, un indagato per omicidio colposo BOLOGNA Michele Merlo «soffriva di ansia e attacchi di. (ilmessaggero.it)

In merito sappiamo che Michele era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna per via di un’ischemia cerebrale causata ad una leucemia fulminante. Michele Merlo era uno dei maggiori talenti della scena musicale italiana. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr