Ultimo messaggio di Medjugorje, alla veggente Marija, 25 novembre 2021: Siate il Paradiso sulla Terra!

Ultimo messaggio di Medjugorje, alla veggente Marija, 25 novembre 2021: Siate il Paradiso sulla Terra!
Papaboys 3.0 ESTERI

Arriva alla fine della giornata del 25 novembre 2021, il messaggio tradotto e diffuso da Medjugorje, e relativo all’apparizione di oggi alla veggente Marija.

Messaggio di Medjugorje del 25 novembre 2021. Cari figli!

Sono con voi in questo tempo di misericordia e vi invito tutti ad essere portatori di pace e d’amore in questo mondo, dove, figlioli, Dio vi invita attraverso di Me ad essere preghiera, amore ed espressione del Paradiso, qui sulla terra. (Papaboys 3.0)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo pensato di creare un triduo di preghiera, da recitare ogni giorno (per tre giorni) in attesa delle parole della Vergine ai veggenti. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà (Papaboys 3.0)

È stato riferito il messaggio dalla Madonna di Medjugorje per il mese di novembre per tutti i fedeli devoti alla Regina della Pace. Dal 1984, per ogni 25 del mese, la donna riceve dalla Madonna un messaggio che deve portare alla comunità (CheNews.it)

Medjugorje. Gesù, entra in ogni cuore! (Papaboys 3.0)

L’ultimo messaggio di Medjugorje: la Madonna è stata inviata in soccorso del mondo intero

LEGGI ANCHE Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Non abbiate paura”. . Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. Col suo messaggio Lei ci viene incontro e ci ricorda ciò che conta: alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta. (La Luce di Maria)

Ma molto dipende da noi, dalle nostre scelte, da quanto siamo motivati e determinati a realizzarlo per davvero. La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi ci dice esattamente all’opposto dei continui messaggi che ci bombardano attraverso i media, i social e che ci inducono ad anelare sempre a qualcosa in più, senza essere mai contenti. (La Luce di Maria)

Ma proprio nel momento del nostro più grande smarrimento, ecco che Dio l’ha inviata per chiamarci alla conversione e a prenderci per mano sulla via della salvezza. Infatti, proprio negli anni della grande apostasia, che ha colpito in modo particolare i paesi di antica cristianità, la Madonna è stata inviata in soccorso della Chiesa e del mondo intero, come mai era avvenuto prima. (Papaboys 3.0)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr