SERIE A, L'Inter passeggia sulla Dea. 4-0 a San Siro

SERIE A, L'Inter passeggia sulla Dea. 4-0 a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV GOSENS, L'ESTERNO GOLEADOR A CACCIA DI RILANCIO IN SERIE A A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. L'esterno sinistro, dopo le esperienze con Atalanta e Inter, riabbraccerà la... A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport. (Inter-News)

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Inter dominante e feroce: dimostrazione di forza e messaggio chiaro alla Serie A

(Inter-News)

L'Inter guidata da Inzaghi torna quindi in testa alla classifica momentaneamente insieme al Torino a 7, mentre per l'Atalanta allenata di Gasperini questa è la seconda sconfitta di fila e rimande quindi a quota 3. (fiorentinanews.com)

Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)