Aggredisce prima la moglie a casa, poi i carabinieri in pronto soccorso: in arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 36enne di Surbo è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti della moglie e arrestato per aver aggredito i carabinieri. Era stata la coniuge a rivolgersi al numero unico di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Terrore nella serata di martedì 7 gennaio per un’anziana di Racale (Lecce), vittima di un’aggressione nella sua abitazione. La donna, alla fine, è finita in ospedale mentre il suo agg… (La Repubblica)
📍 Seg Live News ui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui Tra il 5 e il 6 gennaio, approfittando dell’oscurità, non è arrivata la Befana a cavallo della sua scopa ma uno o più energumeni che hanno sfregiato Tricase con furti, tentativi di furti ed atti vandalici (nel bollettino anche tombini pubblici presi di sana pianta e portati via). (Il Gallo)
Un malvivente, entrato da una finestra in un'abitazione quasi certamente per commettere un furto, ha trovato all'interno una donna di 74 anni che ha prima immobilizzato e poi ha tentato di violentare. È accaduto a Racale, in Salento, nella serata di ieri martedì 7 gennaio 2025. (Today.it)
L'anziana è stata salvata dal figlio che, entrato casualmente in casa, ha inseguito il balordo e ha dato l'allarme ai carabinieri. È successo ieri sera a Racale. (Fanpage.it)
LECCE/RACALE – Maltrattamenti in famiglia, aggressioni tra le mura domestiche, tentata violenza sessuale e lesioni. Due arresti in poche ore in seguito ad altrettanti episodi di violenza sulle donne in Salento. (Corriere Salentino)
É entrato in casa di una signora di 74 anni a Racale, in provincia di Lecce, con l'intenzione probabilmente di compiere un furto. Ma quando si è reso conto che nell'abitazione c'era la donna, l'ha afferrata alle spalle coprendole gli occhi con la mano e l'ha tenuta stretta, cercando di violentarla; poi l'ha spinta per terra, procurandole una contusione al ginocchio. (Corriere della Sera)