I duetti di Sanremo 2021: le canzoni d’autore e gli ospiti in programma

I duetti di Sanremo 2021: le canzoni d’autore e gli ospiti in programma
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Alcuni artisti hanno scelto di farsi accompagnare da un ospite, mentre altri hanno preferito esibirsi da soli.

Sono stati annunciati i duetti e le cover che i 26 Big del Festival di Sanremo canteranno durante la terza serata.

Anche questa serata sarà conteggiata nel computo delle votazioni e la media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti durante la Serata e quelle ottenute dalle canzoni /Artisti in competizione nella sezione Campioni nelle Serate precedenti determinerà una nuova classifica delle suddette 26 canzoni/Artisti nella sezione Campioni. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

I 26 Big hanno scelto una canzone edita della storia della canzone d’autore italiana da proporre al pubblico del Festival da soli o in coppia con un altro artista. Di seguito le canzoni scelte dai 26 Campioni e i duetti, per chi li ha scelti: (TVBlog.it)

Maurizio Costanzo: “La Rai fa benissimo a contattarli”. Da un po’ di giorni circolano voci attorno ad una possibile partecipazione, in qualità di ospiti, di Roberto Benigni e Adriano Celentano a Sanremo 2021. (Lanostratv)

Irama - Irama proporrà una sua versione di “Cirano”, canzone di Francesco Guccini tratta dall’album “D’amore di morte e di altre sciocchezze” (1996). Noemi - Noemi rivisiterà la canzone “Prima di andare via” di Neffa (pubblicata nel 2003) e quest’ultimo la affiancherà sul palco (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanremo 2021: la liste delle cover e dei duetti della serata di giovedì 4 marzo

Giovedì 4 marzo, durante la terza serata del Festival di Sanremo, è prevista l’interpretazione - esecuzione - da parte dei 26 Artisti della sezione Campioni - di una canzone edita scelta tra i grandi brani della storia della canzone d’autore. (Leggo.it)

Andiamo a vedere tutte le cover che verranno presentate e gli eventuali ospiti:. AIELLO – Gianna (di Rino Gaetano) con VEGAS JONES. ANNALISA – La musica è finita (di Ornella Vanoni). ARISA – Quando (di Pino Daniele). (Trendit)

Il giovedì infatti, da tradizione, i cantanti in gara cantano il brano di qualcun’altro, e non è obbligatorio portare qualcuno sul palco. Tra spoiler e false previsioni, di nomi e titoli se ne sono sentiti molti. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr