‘Dive & Madrine’, a Venezia 81 la mostra che omaggia le donne del cinema italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione dell’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica al Lido di Venezia, l’Hotel Excelsior ospita una mostra fotografica tutta al femminile. Il tappeto rosso è pronto e le star italiane e internazionali cominciano ad arriva in laguna. L’occasione? Ovviamente l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica al Lido di Venezia in occasione della quale il prestigioso Hotel Excelsior propone una speciale esposizione. (Revenews)
La notizia riportata su altri media
È questo l'invito lanciato da Anna Foglietta in occasione dell'inaugurazione di 'Dive & Madrine' a Venezia, la mostra fotografica allestita presso l'Hotel Excelsior che, fino al 7 settembre, renderà omaggio alle icone femminili del cinema (Adnkronos)
Edoardo Meliado Di Pubblicato il La moda incontra la settima arte a Venezia con Dive & Madrine. Inaugurata il 2 settembre nella hall dell’Hotel Excelsior, in occasione dell’81esima edizione della mostra del cinema in Laguna, l’esposizione ospita gli scatti di Uli Weber. (FashionNetwork.com IT)
Madrine della Mostra di Venezia e Dive del passato. E poi Sophia Loren, evocata da Caterina Murino che le fa gli auguri per i suoi 90 anni, fino a Sonia Bergamasco nelle vesti di Alida Valli. (la Repubblica)
In occasione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, è stata presentata nella sala dell'Hotel Excelsior al Lido la nuova mostra fotografica Dive & Madrine, organizzata dal Ministero della Cultura e Archivio Luce Cinecittà. (Movieplayer)
Sveva Alviti, Sonia Bergamasco, Anna Foglietta, Rocio Morales, Caterina Murino, Vittoria Puccini e Kasia Smutniak. C'erano tutte le protagoniste della mostra "Dive & Madrine", in corso fino al 7 settembre, in occasione dell'81/ma Mostra del Cinema al Lido di Venezia, nella hall dell'Hotel Excelsior (Il Mattino di Padova)
Star d’altri tempi la cui luce non ha mai smesso di splendere, in dialogo con nuove stelle del grande schermo italiano. Sguardi d’autore verso un passato che vive ancora. (Ministero della cultura)