Hazard, il Clasico si allontana: in stampelle alla cena di squadra

Tuttosport SPORT

Le condizioni del belga, uscito dolorante alla caviglia nell'ultima partita di Champions contro il Psg, continuano a preoccupare e la stampa iberica ha ieri immortalato il numero 7 dei Blancos mentre usciva dal ristorante ancora con le stampelle, dove si era recato accompagnato in macchina da Courtois.

Hazard a rischio per il Clasico. Hazard va tutti i giorni a Valdebebas a fare fisioterapia ma l'evoluzione dell'infortunio è molto più lenta di quanto inizialmente previsto, tanto da mettere in serio dubbio la sua presenza al big match del prossimo 18 dicembre, con qualcuno che comincia a ipotizzare il suoi rientro addirittura col nuovo anno. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

- ROMA, 05 DIC - Il Real Madrid rischia di dover fare a meno per quasi un mese della sua nuova stella Eden Hazard, a causa della maggior gravità rispetto al previsto del danno alla caviglia destra riportato nella gara di Champions League della scorsa settimana contro il Paris SG. (Tutto Juve)

Statistiche alla mano, infatti, il Real non ha perso nessuna delle otto gare giocate finora con Hazard in Liga (6 vittorie e due pareggi) Un match a cui molto probabilmente non prenderà parte Eden Hazard, ovvero l'acquisto più costoso dell'ultima estate di mercato del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)